Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 3 maggio 2014

Cristiani crocifissi in Siria, una tragedia!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del TG COM che è intitolato "Crocifissioni di cristiani in Siria: le lacrime del Papa".
In Siria si sta consumando una grave tragedia.
I cristiani siriani subiscono martiri causati dalle milizie di Al Qaeda.
Lo donne e persino i bambini cristiani vengono stuprati e gli uomini vengono uccisi in modo orribile.
A Raqqa, due giovani sono stati crocifissi per essersi rifiutati di recitare la shahada, la "professione di fede" dei musulmani con cui ci si converte alla religione islamica.
Pare che il Santo Padre, Papa Francesco, si sia messo a piangere non appena ha sentito questa tragica notizia.
Di queste cose si deve parlare di più, per essere consci del pericolo che rischiamo di correre.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...