Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 6 maggio 2014

Alfano? E' inadeguato!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Sono troppe le gaffe di Alfano: serve un ministro dell'Interno".
Il Ministro degli Interni Angelino Alfano è inadeguato.
Basti pensare a come gestisce l'immigrazione clandestina.
Egli non solo dà l'asilo a chi è realmente profugo (il che è cosa giusta) ma ha aperto all'immigrazione clandestina e questo non è accettabile.
Oltretutto, in questa vicenda c'è stato anche il naufragio di un barcone che porto alla morte più di un centinaio di persone.
Anche la questione di quanto accaduto nella finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina è stato vergognoso.
Con i tifosi violenti non si tratta!
Ai tifosi violenti non si deve chiedere l'assenso per fare giocare una partita.
I tifosi violenti (che io non chiamerei nemmeno tifosi ma delinquenti) vanno presi a manganellate ed arrestati.
Secondo me, Alfano dovrebbe dimettersi.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica-parte II

Ringrazio un mio caro amico di questa foto che ricorda che le cose per il quale il leader della Lega e attuale ministro delle Infrastruttur...