Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 3 settembre 2013

Il Partito Democratico non rispetta le sentenze?

Cari amici ed amiche.

Sul sito "Affaritaliani.it" è comparso un articolo intitolato "Licenziato senza motivo, il Pd ignora giudice e sentenza".
Si tratta del caso di Carmine De Guido, un funzionario politico del Partito Democratico che era stato assunto dalla sezione di Taranto.
Egli era stato assunto a tempo indeterminato ma era stato licenziato con una telefonata.
La cosa è finita in tribunale ed il giudice ha dato ragione a De Guido.
Il Partito Democratico di Taranto ha ignorato la sentenza.
Ora, come può il Partito Democratico dare lezioni a noi del Popolo della Libertà?
Infatti, quando c'è una sentenza che colpisce il presidente Berlusconi o qualsiasi altro esponente del Popolo della Libertà o del centrodestra, i "democratici" dicono: "Le sentenze si rispettano!".
Peccato, però, che essi non facciano altrettanto con le sentenze che riguardano loro.
Questa è ipocrisia!
Poco importa se il segretario del Partito Democratico Guglielmo Epifani ha chiesto di fare applicare la sentenza.
Ora, i "democratici" cercano di salvarsi la faccia.
Prima di votare la decadenza del presidente, i senatori democratici si ricordino anche di questo fatto.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.