The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
domenica 31 luglio 2022
Alla fine, ci ho visto lungo e Di Maio si è alleato con Tabacci
Quello che ho scritto qualche settimana fa su "Italia chiama Italia" si è avverato: il ministro degli Esteri e fondatore di Insieme per l'Italia Luigi Di Maio si è apparentato con il Centro Democratico di Bruno Tabacci.
sabato 30 luglio 2022
Come volevasi dimostrare, Formigli fa sciacallaggio
La leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni ha risposto al tweet di Corrado Formigli che ho citato nel precedente articolo.
Cosa sta accadendo in rete?
Per qualche motivo che ignoro, le immagini che posto su questo blog come riferimenti agli articoli vengono censurate.
venerdì 29 luglio 2022
I danni della cattiva stampa
La foto qui sopra (che per qualche motivo mi è stata oscurata) mostra due grandi attori: Michael Landon e John Hillerman, rispettivamente nei panni di Charles Ingalls e Sterling Murdock.
giovedì 28 luglio 2022
Sinistra senza vergogna: evoca mosse della Russia
Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de "La Repubblica" con un articolo di Ottavia Giustetti che è intitolato "La Russia chiese a Salvini se i suoi ministri avrebbero fatto cadere il governo. Letta: "Inquietante, chiarisca il Copasir".
I vessilli della sinistra
Su "Atlantico Quotidiano" vi è un articolo di Andrea Venanzoni che è intitolato "L’agenda Draghi, il mitico “Sarchiapone” diventato vessillo della sinistra".
mercoledì 27 luglio 2022
Trasformismo puro
Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de "La Repubblica" con l'intervista di Francesco Bei a Mara Carfagna, ministra del Sud.
martedì 26 luglio 2022
La macchina del fango è partita
Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot di "Huffington Post" con un articolo di Piero Fassino.
lunedì 25 luglio 2022
Francesca Pascale: "Se vincono i sovranisti, via dall'Italia"
Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de "Il Gazzettino" con un articolo intitolato "Francesca Pascale: "Se vincono i sovranisti via dall'Italia subito, addio sogni e speranze".
Pizzeria "Cogli l'attimo", una recensione
Nella località di Barbassolo di Roncoferraro, via Cesare Battisti 92, ha aperto di recente una nuova pizzeria.
domenica 24 luglio 2022
L'egocentrismo di Brunetta
Come tutti voi ben sapete, il ministro della Pubblica Amministrazione Renato Brunetta ha lasciato Forza Italia.
Piccoli partiti, grandi guai elettorali
Il quotidiano "La Verità" riporta un articolo di Flaminia Camilletti che è intitolato "Il grande guaio dei micro partiti".
Le colpe del Quirinale
Riporto questo stralcio di un articolo di Franco Carinci su "Atlantico Quotidiano" che è intitolato "La regia raffazzonata del vero burattinaio della legislatura":
sabato 23 luglio 2022
Critichiamo Biden ma siamo seri!
Come riporta un articolo di Giuseppe Morabito su "Atlantico Quotidiano", gli USA lanciano questo allarme: la Cina invaderà Taiwan.
venerdì 22 luglio 2022
giovedì 21 luglio 2022
Si voterà il 25 settembre
Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha sciolto il Parlamento ed il Consiglio dei Ministri ha decretato che si voterà il 25 settembre.
Il Governo è caduto per mano di Draghi
Riporto questo stralcio di un articolo di Federico Punzi intitolato "Da Draghi pretesa dei pieni poteri e un discorso sbilanciato a sinistra" su "Atlantico Quotidiano":
mercoledì 20 luglio 2022
Gelmini lascia Forza Italia
Dopo il discorso del premier Mario Draghi al Senato, Forza Italia, Lega e Movimento 5 Stelle hanno deciso di non votare la fiducia.
Lo spettacolo indegno della politica
Su "Atlantico Quotidiano" vi è un articolo Roberto Penna che è intitolato "Democrazia degenerata: interessi di palazzo anteposti alla parola degli elettori".
martedì 19 luglio 2022
L'unità nazionale non è la normalità
Sono d'accordo con quanto scritto su "Atlantico Quotidiano" da Tommaso Alessandro De Filippo, il quale ha riportato le parole del professor Luigi Curini.
lunedì 18 luglio 2022
Anche il MAIE dice sì alle elezioni
Come riporta "Italia chiama Italia", il leader del MAIE (Movimento Associativo Italiani all'Estero) Ricardo Merlo ha detto: "Basta perdere tempo, il voto è la strada più ragionevole".
Cordoglio per monsignor Egidio Caporello
È con profonda tristezza che il vescovo Marco, unitamente al vescovo emerito Roberto, e il vicario generale don Libero assieme a tutta la comunità diocesana annunciano, nella fede del Signore Risorto, il ritorno alla Casa del Padre del vescovo emerito Egidio Caporello e lo affidano alla misericordia divina e all’intercessione della B.V. Maria delle Grazie.
Ci sono dei dubbi sulle elezioni presidenziali americane?
Su "Atlantico Quotidiano" vi è un bell'articolo di Federico Punzi che è intitolato "Presidenziali Usa 2020, una sentenza riaccende i dubbi sulla regolarità del voto".
domenica 17 luglio 2022
Anche in Ucraina tifano per Draghi
La vicepremier dell'Ucraina Vereshchuk ha detto: "Draghi resti, con lui al governo vinceremo la guerra".
Noi paghiamo le colpe dei nostri genitori!
Su "Atlantico Quotidiano" vi è un articolo di Stefano Magni che è intitolato "Contro i Boomers: la loro colpa non è essere maschilisti, ma collettivisti".
Deriva autoritaria
Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera con un articolo di Claudio Del Frate.
sabato 16 luglio 2022
Vi sarebbe un ricatto di Draghi?
Su "Atlantico Quotidiano" vi è un articolo di Musso che è intitolato "Draghi tenta la fuga per la seconda volta: in alternativa, i pieni poteri".
venerdì 15 luglio 2022
Siamo ostaggi del Partito Democratico!
Su "Atlantico Quotidiano" vi è un articolo di Federico Punzi che è intitolato "Crisi pilotata: la regia Quirinale-Nazareno per inchiodare Draghi".
Perché ha respinto le dimissioni di Draghi?
Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha respinto le dimissioni del premier Mario Draghi.
Iscriviti a:
Post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.