Riporto queste parole della pagina Facebook dell'onorevole Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia: "Il Ministro della Salute Roberto Speranza getta via la maschera e paventa l’ipotesi di una nuova proroga dello stato di emergenza.
Il “governo dei migliori” ci aveva garantito che con il Green Pass gli italiani avrebbero riacquistato la libertà. Noi di Fratelli d’Italia, che abbiamo sempre sostenuto l’inefficacia del pass vaccinale per contrastare il contagio, siamo stati etichettati come “no vax”.
Oggi Speranza ci fa saper che se i contagi continuano a salire, nonostante il Green Pass, sarà prorogato lo stato di emergenza. Caro Speranza, non sarebbe più onesto ammettere gli errori?".
Come volevasi dimostrare, il Green Pass non ferma i contagi.
In realtà, esso non serviva a fermare i contagi ma serviva a fare vaccinare la gente e forse ci si può ricollegare al discorso fatto prima riguardo al fatto che il siero sia sperimentale.
Dato che non potevano rendere obbligatoria la sperimentazione di un siero i cui effetti avversi sono ancora poco noti, quelli del "Governo dei migliori" hanno deciso di mettere in piedi la trovata del Green Pass.
Oramai, l'inghippo è chiaro.
Il Governo vuole restare in sella fino al 2023.
Ci sono partiti che hanno paura del voto.
Nessun commento:
Posta un commento