Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 15 ottobre 2021

La gente protesta contro il Green Pass


Questa immagine mi è arrivata via Whatsapp.

Da Trieste a Genova, da Udine ad Ancona e in molte altre città italiane si protesta contro il Green Pass, un provvedimento che dimostra l'orrore che rappresenta la politica di questo Governo.
Questo Green Pass è un obbrobrio.
Basti pensare al fatto che per bere il caffè al bancone del bar il Green Pass non serva mentre il medesimo risulta obbligatorio per bere la medesima bevanda al tavolo.
Inoltre, rendere obbligatorio il Green Pass per lavorare è assurdo.
Oramai, l'andazzo è noto.
Vogliono rendere il vaccino obbligatorio con il Green Pass.
Ora, sorge questa domanda: se si fosse voluto rendere obbligatorio il vaccino non si sarebbe potuto fare ciò fin dall'inizio e senza imporre l'assurdo Green Pass?
Sarebbe bastato dire da subito: "Il vaccino è obbligatorio".
Invece, de iure il vaccino è tuttora facoltativo ma de facto è obbligatorio poiché il Green Pass è obbligatorio.
Questo è folle.
Così, tanta gente scende in piazza, i portuali di Trieste e di Genova si fermano e si fermano anche molti camionisti.
Riguardo ai camionisti, vi è una situazione assurda.
I camionisti che vengono dall'estero possono girare liberamente mentre quelli che stanno qui in Italia non possono lavorare senza il Green Pass.
Vi pare normale tutto questo?
Questo Governo si sta comportando in modo vergognoso.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...