Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 3 ottobre 2021

Giorgia Meloni ha ragione


L'onorevole Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, ha postato un video sulla sua pagina Facebook, con il quale ha replicato a "FanPage" e alla sua inchiesta.

Ella ha parlato di un vero e proprio linciaggio ai danni del suo partito a due giorni dalle elezioni.
Ora, Fratelli d'Italia non è un partito neofascista.
Esso segue il corso dato con la svolta di Fiuggi del 1995.
La svolta di Fiuggi, la quale portò alla trasformazione del Movimento Sociale Italiano in Alleanza Nazionale segnò il ripudio dell'ideologia fascista.
Ora, il direttore di "FanPage" Francesco Cancellato dovrebbe dare all'onorevole Meloni il filmato integrale, così da poter capire e dare un giudizio più corretto su tutta la vicenda che vede coinvolto l'eurodeputato Carlo Fidanza. 
L'onorevole Meloni l'ha chiesto.
Perché il direttore di "FanPage" non accondiscende a tale richiesta?
L'onorevole Meloni ha il diritto di arrivare alla verità.
Bisogna visionare il filmato per intero e non pezzi messi insieme ad arte a due giorni dal voto.
Ricordiamo anche che la sinistra ha candidato in Calabria un personaggio condannato per associazione a delinquere come Mimmo Lucano, ex-sindaco di Riace.
Eppure, c'è un gran silenzio riguardo a ciò, come non c'è stato un gran clamore riguardo ai soldi trovati nella cuccia del cane della senatrice del Partito Democratico Monica Cirinnà.
Anzi, il tutto è passato in cavalleria.
Dunque, qualcosa di strano c'è.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...