Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 13 ottobre 2021

Il futuro del centrodestra è Fratelli d'Italia


Su "Atlantico Quotidiano", vi è un articolo di Daniele Meloni che è intitolato "Antifascismo a orologeria in vista dei ballottaggi, ma Fratelli d’Italia è radicato nell’arco costituzionale".
Ne riporto questo stralcio:

"Una volta, Silvio Berlusconi parlava di “giustizia a orologeria” per descrivere le azioni dei giudici nei suoi confronti e nei confronti degli esponenti del suo partito in prossimità delle elezioni. Oggi, in particolare dopo la manifestazione di sabato a Roma, si può parlare di “antifascismo a orologeria”, con i ballottaggi dietro l’angolo e Fratelli d’Italia e Giorgia Meloni sotto attacco costante della stampa mainstream e della sinistra.
Nulla di cui preoccuparsi: lunedì, miracolosamente, il fascismo uscirà dai nostri radar. Lo stesso capo dello Stato, Sergio Mattarella, ha espresso convintamente il suo sgomento di fronte al vile attacco alla Cgil ma ha sottolineato che si è trattato di un “episodio isolato” e di “non essere preoccupato” per la tenuta del Paese. Di fronte alle frasi autorevoli di un capo dello Stato non certo vicino alla destra, la sinistra ha scelto di rispondere con un’aggressione fuori dalle righe. Beppe Provenzano ha anche affermato che “Fratelli d’Italia è fuori dall’arco costituzionale”. Un’affermazione ridicola, volta a delegittimare chi, secondo gli ultimi sondaggi di SWG, rappresenta il primo partito italiano nelle intenzioni di voto degli elettori"
.

Domandiamoci come mai Forza Italia non riceve più attacchi dalla sinistra.
Nel 2003,  i giornali di sinistra paragonavano Forza Italia al Partito Nazionale Fascista.
In quegli anni, Forza Italia era al 30% dei consensi.
Adesso, invece, Forza Italia non riceve più attacchi.
Il partito di Silvio Berlusconi è a meno del 10%  dei consensi e la sinistra lo tratta bene.
Ora, il bersaglio degli attacchi della sinistra è Fratelli d'Italia, il partito di Giorgia Meloni.
La verità è che alla sinistra piace una destra perdente ed accondiscendente. 
Invece, una destra cazzuta e vincente non piace alla sinistra. 
Così, la sinistra mette in moto la macchina del fango contro i suoi avversari, accusandoli di fascismo, specie prima delle elezioni.
Ora, Fratelli d'Italia non è la versione 2.0 del Movimento Sociale Italiano e va oltre Alleanza Nazionale.
Il partito di Giorgia Meloni guarda a Washington e non a Salò.
Dunque, l'accusa di connivenza con il fascismo è pretestuosa ed offensiva non solo per il partito ma anche per chi lo sostiene e lo vota.
Essa dimostra anche la scarsa democraticità della sinistra, la quale è fin troppo legata al suo passato comunista.
Comunque, che piaccia o meno alla sinistra, Fratelli d'Italia rappresenta il futuro del centrodestra.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".