Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 14 ottobre 2021

La sinistra parla di fascismo ma copre i suoi antisemiti


Ringrazio l'amico Morris Sonnino che mi ha portato all'attenzione un articolo di Francesco Borgonovo su "La Verità" che è intitolato "A Roma la sinistra attacca Michetti e copre gli antisemiti tra le file di Gualtieri".

Mentre attacca il candidato di centrodestra Enrico Michetti, accusandolo di simpatie fasciste, la sinistra tace riguardo agli antisemiti presenti tra le fila del suo candidato Roberto Gualtieri.
Eppure, a sinistra non mancano gli antisemiti.
Basti pensare a Tasnim Alì, la "tiktoker col velo", la quale si è fatta filmare con ai piedi delle scarpe con la bandiera israeliana dipinta sulle suole.
Ora, deve essere ricordato che l'antisionismo è antisemitismo.
Lo dice anche l'IHRA (International Holocaust Remembrance Alliance) in modo esplicito. 
Dunque, di cosa si parla?
Siamo alle solite.
Lo spettro del fascismo è agitato prima delle elezioni e si getta fango sugli avversari. 
Si accusa la destra di fascismo e di antisemitismo, quando sono gli stessi accusatori ad avere persone che non simpatizzano con gli ebrei tra le loro file.
Questa è ipocrisia.
Prima di giudicare gli altri, si guardi in casa propria.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".