Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 12 ottobre 2021

Si attacca Giorgia Meloni ma non si dice nulla di Chef Rubio


Ringrazio l'amico Morris Sonnino, il quale mi ha inoltrato lo screenshot della pagina Twitter di Chef Rubio.

Si parla di Giorgia Meloni e si attacca Fratelli d'Italia, con accuse di connivenza con il fascismo.
Però, a sinistra non si parla di Chef Rubio, il quale esprime idee antisemite ad ogni piè sospinto.
Ora, l'antisionismo è antisemitismo. 
Fratelli d'Italia vota a favore di ogni mozione europea contro i totalitarismi,
Invece, Chef Rubio esprime idee ostili agli ebrei ad ogni piè sospinto.
Questa è la dimostrazione del fatto che la sinistra sia miope e becera.
Essa commemora gli ebrei morti nella Shoah mentre attacca quelli che vivi che difendono il proprio Paese, Israele. 
Oltre a ciò, la sinistra attacca un partito che difende la democrazia e che è il maggiore partito d'opposizione a questo Governo mentre tace di fronte alle gravi frasi di Chef Rubio.
Siamo alla follia pura.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...