Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 26 ottobre 2021

Terza dose, qualche domanda è lecita


Come riporta Sky Tg 24, per Silvio Brusaferro, presidente dell'Istituto Superiore di Sanità, la terza dose del vaccino Covid per tutti sarebbe uno scenario verosimile.

Ora, penso che una persona normale si faccia delle domande.
Se, come dicono, le terapie intensive sono piene solo di No Vax e di gente non vaccinata, perché mai i vaccinati dovrebbero farsi la terza dose?
Questa domanda è stata posta anche dal senatore di Fratelli d'Italia Lucio Malan su Twitter.
Ci si rende conto del fatto che chi ci governa abbia seminato odio tra le persone?
Questa è la verità.
Oggi, una persona non vaccinata è bollata come "untore" e "No Vax".
Questo è veramente scorretto.
In primis, una persona non vaccinata non è per forza di cose malata.
In secundis, una persona non vaccinata non è per forza di cose No Vax.
Ci sono tante persone che hanno paura del vaccino per la questione degli effetti avversi, dei quali girano varie notizie.
Del resto, se il vaccino è tanto sicuro ed efficace perché non è stato reso obbligatorio senza ricorrere all'escamotage del Green Pass?
Oltretutto, la gente si vaccina.
I vaccinati sono oltre l'80%.
Dunque, che senso ha tutto ciò.
Altri Paesi non stanno facendo ciò che si sta facendo qui in Italia.
Il Regno Unito starebbe vedendo un'impennata dei contagi ma (ad oggi) il premier Boris Johnson dice no al Green Pass e alle restrizioni, dato che (secondo certi studi) costerebbe 18 miliardi di Sterline.
Su "Libero", ci è un articolo che ne parla. 
Quindi, farsi delle domande non è roba da No Vax e da "eversivi".

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".