Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 30 ottobre 2021

Dall'America ci chiedono di abbattere l'Eur?


Ringrazio l'amico Morris Sonnino, il quale mi ha segnalato un articolo scritto su "Libero" da Renato Farina, il quale è intitolato "Ma l'America vuole farci abbattere l'Eur".

Per la compagnia dell'Air Force One del presidente americano Joe Biden, noi dovremmo abbattere il quartiere romano dell'Eur.
Il motivo di ciò è il fatto che tale impianto urbanistico risalga all'epoca fascista.
Siamo alla follia.
Oramai, i progressisti vogliono imporre la cancel culture.
Essi sono le stesse persone che hanno abbattuto le statue di Cristoforo Colombo in America.
Il loro è un comportamento distruttivo, verso quella stessa cultura occidentale con la quale sono cresciuti.
Essi rappresentano l'Occidente che "si deve sentire in colpa verso gli altri" perché odia sé stesso.
I progressisti sono gente che odia sé stessa.
Questa gente disprezza le proprie radici e la propria storia.
Questo è il dato di fatto.
I progressisti americani odiano il loro stesso Paese, il quale è un grande Paese con grandi tradizioni. 
Se odiano il loro Paese, che è un Paese di grandi tradizioni ma con una cultura giovane, figuriamoci se non odiassero gli altri, quelli con una cultura più antica, per via della storia più lunga. 
Così, essi non fanno altro che predicare l'odio che hanno e di spacciarlo per "amore verso gli altri". 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".