Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 15 ottobre 2021

Roma, vandalizzata la sede del comitato elettorale di Michetti


A Roma è accaduto un fatto grave.

La sede del comitato elettorale del candidato sindaco di centrodestra Enrico Michetti è stata vandalizzata.
La foto è dell'onorevole Alessandro Morelli, parlamentare della Lega, e mi è stata segnalata dall'amico Morris Sonnino.
Ringrazio Morris. 
L'ingresso della sede è stato imbrattato con un graffito fatto con la bomboletta spray con una scritta che recita: "Ricordati di Piazzale Loreto".
Dove sono le "anime belle" della sinistra che tanto  si sono indignate per quello che è accaduto alla sede della CGIL?
La sinistra si indigna per le violenze fatte dagli altri ai suoi danni ma tace quando sono i suoi a fare atti di violenza e di vandalismo. 
Questo è veramente vergognoso.
Oltretutto, la sinistra predica odio.
Basti pensare a tutte le volte nelle quali la sinistra ha agitato lo spettro del fascismo, prima delle elezioni.
Da qui si evince che la sinistra non è democratica. 
Esprimo la mia solidarietà al candidato Enrico Michetti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...