Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 10 ottobre 2021

Manifestazione a Milano e a Roma, ha ragione Vittorio Sgarbi


Ieri, ci sono state delle manifestazioni a Roma e a Milano contro il Green Pass.

Ci sono stati anche degli episodi di violenza.
Per esempio, è stata assaltata la sede della CGIL di Roma.
I mass media hanno bollato le manifestazioni come "raduni di fascisti".
Ora, esprimo un mio parere.
La realtà è diversa da ciò che dicono i mass media.
In primis, i manifestanti che andavano verso Palazzo Chigi avevano le mani alzate.
La polizia li ha caricati con lacrimogeni ed idranti.
In secondo luogo, i manifestanti violenti (che erano una minoranza) hanno fatto un danno a chi ha manifestato pacificamente.
Comunque, ha ragione Vittorio Sgarbi, il quale ha espresso un suo parere su Twitter.
Ringrazio l'amico Morris Sonnino che mi ha segnalato lo screenshot.
Bollare come "raduni fascisti" le manifestazioni di cittadini che protestavano contro una misura discutibile come il Green Pass è molto scorretto.
Il fascismo non c'entra proprio nulla.
Oltretutto, i partiti neofascisti, come Forza Nuova e CasaPound, prendono delle percentuali misere alle elezioni.
Dunque, smettiamola con la disinformazione.
Vogliamo ammettere che questo Green Pass è discutibile?
Vogliamo ammettere che la nostra democrazia è oggi malata?
Un Paese in cui si contesta l'opposizione è un Paese non democratico.
Dunque, piantiamola con la retorica. 

  

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".