Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 18 ottobre 2021

Rave party sì, manifestazione democratica no!


Oggi, è stata una giornata nera per la democrazia.

I portuali di Trieste sono stati presi a colpi di manganellate e di idranti, per avere manifestato contro il Green Pass.
Ora, la democrazia è stata ferita mortalmente da un Governo incapace di gestire le varie situazioni.
L'esempio opposto è il rave party che c'è stato nel Viterbese, un evento durante il quale è accaduta ogni cosa.
C'è stato anche uno stupro.
Eppure, per il Governo (e in particolare per il ministro degli Interni Luciana Lamorgese) tutto andava bene.
Lo stesso dicasi per quelli dei centri sociali di sinistra che fanno atti violenti. 
Invece, dei manifestanti che hanno contestato civilmente un provvedimento sbagliato del Governo sono diventati dei criminali da prendere a manganellate.
Sembra che l'Italia sia un mondo alla rovescia.
Mi sembra che noi italiani non meritiamo la democrazia.
Infatti, siamo in mano ad un establishment che non vuole nessun cambiamento e che non è democratico.
La dimostrazione di ciò è anche l'astensionismo che c'è stato oggi ai ballottaggi delle elezioni amministrative. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...