Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 30 ottobre 2021

Ci si irrita per la cittadinanza onoraria data a Bolsonaro ma...


Il Comune e la Diocesi di Padova si sono irritati per il fatto che il Comune di Anguillara Veneta abbia dato la cittadinanza onoraria al presidente brasiliano Jair Bolsonaro.

Ora, non mi pare che su Bolsonaro pendano dei mandati di cattura.
Invece, si tacque riguardo ad Evo Morales, allora presidente della Bolivia, il quale nel 2015 diede a Papa Francesco anche una sorta di simbolo blasfemo di Cristo raffigurato nella falce e martello.
Evo Morales (nella foto) era anche un cocalero. 
Tuttora, egli è un cocalero. 
Morales sdogana la droga.
Eppure, per un certo mainstream, il cattivo è Bolsonaro.
Ora, ricordo che Bolsonaro sostiene Israele.
Morales ed i suoi sono filo-palestinesi.
Anguillara Veneta ha conferito la cittadinanza al presidente Bolsonaro perché questi è originario di quella zona.
Dunque, il Comune e la Diocesi di Padova farebbero bene a pensare ad altro. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...