Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 25 ottobre 2021

Cecchi Paone si rende conto di ciò che dice?


Per Alessandro Cecchi Paone, gli altri Paesi non ci seguono riguardo alle direttive sul Covid perché sono scemi.

Non gli sovviene il dubbio che forse gli scemi siamo noi?
Abbiamo messo in pratica misure che nessun altro Paese ha implementato.
Abbiamo implementato un Green Pass che sarebbe dovuto servire ad incentivare le vaccinazioni, vaccinazioni che ci sono già.
Infatti, ricordo che l'Italia supera la quota dell'80% di vaccinati.
Il Belgio è uno dei Paesi con più vaccinati ma vede i contagi da Covid risalire.
Trovo assurdo che un personaggio che si professa liberale come Alessandro Cecchi Paone sia favorevole all'attuale regime di paternalismo di Stato. 
Si tratta proprio di paternalismo di Stato, a prescindere dalla questione del Covid.
Egli, Cecchi Paone,  si permette di mancare di rispetto ai suoi interlocutori.
Forse, il personaggio in questione non sa che non si fanno le vaccinazioni in piena pandemia, per il pericolo di sviluppo delle varianti del virus, cosa che sta succedendo. 
L'ha detto Luc Montagnier, un premio Nobel. 
Il Covid è un virus ad RNA monocatenario.
Provoca i suoi interlocutori, i quali possono reagire in maniera scomposta, così che lui possa iniziare a fare la vittima.
Accusa gli altri di soffrire di complesso di Dunning-Kruger ma (forse) è lui a soffrire di tale complesso. 
Infatti, la forma di ignoranza peggiore non è il non sapere le cose.
Per quella c'è sempre rimedio.
La forma peggiore di ignoranza è il credere di sapere più di quello che si sa realmente e il volere dare lezioni ad altri. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.