Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 20 ottobre 2021

Ministro Lamorgese, siamo alle comiche!




Il ministro degli Interni Luciana Lamorgese ha delle cose allucinanti.Ella ha detto che l'agente in borghese presente alla manifestazione di due sabati fa stava verificando il moto ondulatorio del veicolo della polizia che stava muovendo con altre persone.
Queste parole ci fanno pensare che la dottoressa Lamorgese stia prendendo in giro tutti.
Quella manifestazione è stata gestita male .
Per esempio  il leader romano di Forza Nuova Giuliano Castellino non doveva essere presente nel corteo.
Era sotto restrizioni, per via della sua condotta nota alle Forze dell'Ordine. 
Invece, egli è stato presente ed è andato sul palco.
Inoltre, anche la situazione riguardo all'attacco della sede della CGIL è stata a dir poco allucinante.
Infatti, la sede del sindacato non è stata nemmeno protetta.
Addirittura, si parla di una trattativa tra le Forze dell'Ordine e coloro che hanno assunto la leadership della manifestazione, come Castellino. 
Speriamo che questa notizia non sia vera.
Comunque, il ministro Lamorgese dovrebbe dare le dimissioni.
Ha dimostrato incapacità e dovrebbe assumersi le responsabilità del suo (pessimo) operato.
Se fosse uno spettacolo televisivo, mi verrebbe da dire che siamo alle comiche.
In realtà, non c'è da ridere. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".