Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 15 ottobre 2021

Tranquilli, l'emergenza fascismo finirà lunedì


Ringrazio l'amico Morris Sonnino che mi ha segnalato un articolo di Marcello Veneziani su "Libero".

Stiamo sereni, l'emergenza fascismo finirà lunedì.
Oramai, il comportamento della sinistra è noto: prima delle elezioni parla di fascismo e di un pericolo di ritorno dei nostalgici del Ventennio, per poi non parlarne più fino alle prossime elezioni.
Oltre a ciò, mi sembra irrituale che la CGIL faccia una manifestazione a Roma in un momento di silenzio elettorale per i ballottaggi. 
Forse, un pericolo di di totalitarismo esiste ma non è fascista.
Infatti, i neofascisti di Forza Nuova e CasaPound prendono percentuali misere alle elezioni.
Alle elezioni europee del 2019, Forza Nuova prese lo 0,15%.
Dunque, il pericolo fascista non esiste.
Invece, esistono pericoli di altri totalitarismi. 
Di certo, quanto accaduto sabato scorso ha fatto comodo a qualcuno.
Quel qualcuno non sta certo nel centrodestra. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".