Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 16 ottobre 2021

Il doppiopesismo ipocrita della sinistra


Prima, ho preso le distanze dal fascismo.

Ora, faccio una critica pesante e dura al comunismo e alla sinistra e lo faccio citando un articolo di Renato Farina su "Libero".
Ringrazio l'amico Morris Sonnino che mi ha segnalato tale articolo. 
Infatti, la sinistra è pronta ad accusare gli altri di fascismo e violenza ma non guarda quello che accade in casa sua.
Basti pensare ai gazebo e alle sedi dei partiti di centrodestra che vengono attaccati da coloro che fanno parte dei centri sociali. 
L'ultimo episodio ha riguardato la sede del comitato elettorale del candidato sindaco di Roma del centrodestra Enrico Michetti.
Il centrodestra ha espresso vicinanza alla CGIL per quello che è accaduto una settimana fa.
Invece, dall'altra parte non arriva tutta questa solidarietà al centrodestra.
Ora, una violenza deve essere sempre condannata.
Il centrodestra condanna le violenze senza se e senza ma.
Purtroppo, dall'altra parte non ci sono prese di distanza nette o ci sono solo silenzi, quando ad essere fatto oggetto di violenza è il centrodestra.
Ai signori della sinistra serve un bagno di umiltà e di correttezza.
Non possono pretendere di essere rispettati se loro per primi non rispettano gli altri. 
Questo è il dato di fatto. 
Oltretutto, anche riguardo all'antisemitismo questa sinistra è ipocrita.
Basti pensare alla sua acrimonia spesso malcelata nei confronti di Israele.
L'antisionismo è antisemitismo.
Questo è il doppiopesismo ipocrita della sinistra. 





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Vicenza, CGIL e ANPI boicottano il raduno degli alpini

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook della Lega.