Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 15 ottobre 2021

Strage di Konsberg, il killer è islamico


Il killer di Konsberg, in Norvegia, è un islamico.
Infatti, si tratta di Espen Andersen Brathen, un danese di 37 anni convertito all'Islam.
Un articolo di Mirko Molteni sul quotidiano "Libero" ne parla.
Ringrazio l'amico Morris Sonnino che me l'ha segnalato.
Ora, cosa faranno gli inquirenti ed il mainstream?
Diranno che è un pazzo o che è un islamico radicalizzato?
Ricordo che questa persona ha ucciso cinque persone e ne ha ferite due con arco e frecce.
Purtroppo, non si vuole ammettere che vi è un problema con l'Islam.
Il problema è ancora più serio con i convertiti.
Infatti, i neofiti di qualsiasi religione tendono ad essere più fanatici di chi pratica la medesima fede da sempre.
Quindi, il problema c'è specie di fronte ad una religione come quella musulmana.
Sia chiaro, non tutti i musulmani sono terroristi (anzi, ci sono molti musulmani perbene) ma tutti i terroristi sono musulmani.
Questo è un dato di fatto.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.