Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 13 ottobre 2021

Fascismo, Cacciari ha ragione


Non si può non convenire con l'ex-sindaco di Venezia e filosofo (di sinistra) Massimo Cacciari, il quale è stato intervistato da Alessandro Rico per "La Verità".

Ringrazio l'amico Morris della segnalazione.
Cacciari ha detto una cosa molto semplice: non esiste un pericolo fascista.
Effettivamente, i partiti neofascisti (come Forza Nuova e CasaPound) prendono percentuali misere alle elezioni.
Dunque, il pericolo fascista è la solita boutade di questa sinistra che non ha argomenti. 
La sinistra tira fuori questa storia prima delle elezioni.
Chissà perché fa così.
Una persona con un minimo di senso critico si fa due domande. 
La verità è una: si vuole imporre un sistema che appare democratico ma che democratico non è.
Questo sistema è chiamato democratura, una dittatura mascherata da democrazia.
In pratica, si è liberi finché lo stabilisce il Governo.
Poi, quando si va oltre i parametri stabiliti dal Governo si viene attaccati.
Si viene attaccati attraverso campagne di delegittimazione e di insulto, prima, e poi con la legge, quando vi è la possibilità di fare ciò.
Si tolgono diritti essenziali in una democrazia. 
Questo è il possibile futuro fosco dell'Italia e non sembra nemmeno molto lontano. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".