Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 21 ottobre 2021

E questo sarebbe giornalismo?


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.

Claudia Fusani ha detto che i portuali sono stati caricati per il loro bene.
Ora, i portuali di Trieste (e non solo) si lamentano del fatto che vi sia un Green Pass che rischia di fare più male che bene, perché impedisce alla gente di lavorare.
Oltretutto, i portuali protestano pacificamente.
Eppure, vengono caricati dalla polizia.
Al contrario, le manifestazioni violente dei centri sociali (di sinistra) non vengono fermate. 
In più, tiene banco la questione della presunta trattativa tra le Forze dell'Ordine e personaggi come Giuliano Castellino riguardo a quanto accaduto sabato 9 ottobre. 
Ora Claudia Fusani ha detto che i portuali sono stati caricati per il loro bene.
Non sapevo che dei manifestanti pacifici si potessero caricare per fare a loro del bene.
Oramai, siamo chiaramente nella follia pura.
Questo è destinato a fallire. 
Chi manifesta pacificamente per difendere un diritto diventa un delinquente mentre i veri violenti possono fare quello che vogliono.
Questa il mondo alla rovescia dell'Italia di oggi. 
Ci si deve domandare se questo sia giornalismo.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...