Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 27 ottobre 2021

Colpito ed affondato!


Il DDL Zan è stato colpito ed affondato.

Il provvedimento che porta il nome del deputato del Partito Democratico Alessandro Zan (nella foto) non è passato al Senato grazie ad una richiesta fatta da Lega e Fratelli d'Italia.
Questi partiti hanno richiesto di passare direttamente al voto finale, saltando l'esame degli emendamenti e chiedendo il voto segreto.
La richiesta è stata votata dal Senato ed è passata con il voto favorevole di 154 senatori contro 131 contrari e 2 astenuti.
Così, la legge dovrà tornare in commissione.
Per il Partito Democratico è una bella botta. 
Alcuni articoli del DDL Zan sarebbero stati liberticidi.
Dunque, è stato un bene fermare l'approvazione di quella legge. 
Si dovrà rifare tutto dall'inizio.
Il Partito Democratico ha peccato di arroganza nel non avere voluto il dialogo per migliorare quel provvedimento.
Esso ha preteso di votare il DDL Zan così com'era. 
Dunque, la colpa di tutto ciò è stata solo sua. 
Comunque, questa porcata liberticida è stata cassata.
Questa è la notizia. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...