Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 13 ottobre 2021

Delirio Gad Lerner: "Meloni come Mussolini prima del '22"


Per Gad Lerner, Giorgia Meloni è come Benito Mussolini prima del 1922.

Siamo alla follia più totale.
Oramai, è chiaro che la sinistra usi il fascismo come una coperta di Linus perché non ha argomenti.
Forse, qualcuno farebbe una bella cosa a ricordare al signor Lerner che Fratelli d'Italia è in ottimi rapporti con il Grand Old Party (Partito Repubblicano) degli USA e con il Likud, il partito di centrodestra israeliano dell'ex-premier Benjamin Netanyahu.
Vi pare che un partito fascista faccia queste cose?
Mi risulta che i veri fascisti non siano tanto filo-americani e che non abbiano in grande simpatia Israele.
Anzi, riguardo ad Israele, il signor Lerner non ha certamente molta simpatia per lo Stato ebraico e dice cose non molto dissimili da quelle che dice Roberto Fiore, leader di Forza Nuova. 
Ci sono articoli che riportano le parole di Lerner sulla politica israeliana. 
Dunque, di cosa parliamo?
Questi esponenti e giornalisti di sinistra avrebbero bisogno di un bel trattamento psicanalitico.
Essi sono ossessionati dal fascismo.
Il fascismo è diventata una vera ossessione.
Secondo me, Satana ha ci ha messo lo zampino.
Infatti, come dicono vari esorcisti, una delle azioni straordinarie del demonio è proprio l'ossessione.
Battute a parte, siamo davvero alla follia.
Si sta cercando di delegittimare un avversario politico che prende consensi per la sua serietà e per la sua coerenza nel dire no ad un Governo che sta facendo danni. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...