Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 21 ottobre 2021

Solidarietà all'onorevole Giorgia Meloni


L'onorevole Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, è stata attaccata sui social-network per avere risposto alla giornalista de "La Repubblica" Annalisa Cuzzocrea, la quale l'ha attaccata.

Questa è la "democrazia della sinistra": quando un giornalista di sinistra attacca un politico di destra è "libera espressione".
Quando il politico di destra risponde per le rime si parla di "fascismo".
L'onorevole Meloni è stata fin troppo educata nel rispondere ad Annalisa Cuzzocrea. 
La sinistra non è mai corretta nell'interfacciarsi con gli altri.
Dunque, non ha alcun diritto di lamentarsi se gli altri rispondono male.
In politica, non si insulta e non si minaccia mai nessuno. 
Però, la verità è una: la sinistra ha scatenato l'odio.
La sinistra ha in sé la cultura dell'odio. 
Dunque, chi scatena l'odio non può lamentarsi del fatto che riceva odio.
Dall'odio nasce altro odio.
Esprimo solidarietà all'onorevole Giorgia Meloni. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...