Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 11 ottobre 2021

La sinistra ha fatto un danno all'antifascismo


Ringrazio l'amico Morris Sonnino che mi ha inoltrato la pagina del quotidiano "Libero" con un articolo di Marcello Veneziani.

Ora, il peggiore danno all'antifascismo è stato fatto proprio dai comunisti e dalla sinistra, i quali si sono intestati indebitamente la primogenitura nella lotta contro il fascismo.
Questo ha portato alla crisi dell'antifascismo, la quale oggi è mascherata con la caccia alle streghe alla quale stiamo assistendo. 
Oggi, la democrazia è in pericolo ma non per colpa di Fratelli d'Italia, partito che condanna ogni forma di totalitarismo.
Condanna ogni forma di totalitarismo, sia esso nazifascista o comunista. 
In Europa, ha sostenuto tutte le mozioni con le quali si condannano i regimi totalitari. 
Invece, dall'altra parte non vi è la stessa chiarezza nel condannare i totalitarismi.
Basti pensare alla Cina.
Non ho mai sentito il Partito Democratico condannare il regime comunista cinese in modo netto.
Anche il regime cinese è totalitario.
Poi, all'alleato del Partito Democratico, il Movimento 5 Stelle, il regime comunista cinese piace, come piace il regime islamista iraniano.
Allora, di cosa parliamo?


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...