Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 28 ottobre 2021

Solidarietà ai catanesi


Ho preso codesta foto da una pagina Facebook di un'amica di Catania.

La città etnea è stata colpita dal maltempo che ha fatto danni e vittime.
Non posso fare altro che esprimere la mia vicinanza e solidarietà ai catanesi. 
Quanto accaduto è stato veramente brutto.
Le strade della città sono diventate fiumi in piena.
Ci sono stati problemi e (purtroppo) anche delle vittime.
Qualcuno può dire che nel 2021 non ci possano essere cose simili.
Logicamente, una città deve essere sicura.
Certo, deve essere detto anche di fronte ad eventi violenti ci sia poco da fare.
Anche una città come New York ha dei problemi con il maltempo.
Però, ci deve essere accortezza da parte di tutti per ridurre il più possibile gli effetti di eventi meteorologici di portata eccezionale. 
Comunque, esprimo la mia solidarietà ai catanesi. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.