Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 28 ottobre 2021

Caso Tuiach, Giletti ha fatto una sciocchezza


Riguardo al caso dell'ex-consigliere comunale di Trieste Fabio Tuiach, Massimo Giletti ha commesso un errore.

Giletti ha commesso un errore a dargli un pulpito nella sua trasmissione "Non è l'Arena".
Il portuale ed ex-consigliere comunale di Forza Nuova è noto per esternazioni a dir poco sconcertanti.
Per esempio, egli ha detto che Gesù Cristo non era ebreo.
Egli ha detto di essere stato contagiato dal Covid con gli idranti. 
Sappiamo tutti che i portuali di Trieste stanno manifestando contro il Green Pass. 
Giletti avrebbe potuto invitare uno dei manifestanti come Stefano Puzzer, il quale è moderato, pacato e manifesta per una giusta causa.
Invece, ha concesso il pulpito a Tuiach.
Mi sembra che si vogliano fare passare i manifestanti per "fascisti", "negazionisti" e quant'altro quando, in realtà, la stragrande maggioranza di loro non è fascista né negazionista né facinorosa ma manifesta per il sacrosanto diritto al lavoro. 
Questo è vergognoso e deplorevole. 
Un personaggio come Tuiach non giova alla causa dei portuali e di chi manifesta contro lo sgangherato Green Pass.
Non mi sembra che Giletti abbia fatto un'opera di giornalismo di alto livello.
Anzi, mi pare che abbia fatto propaganda. 
Oramai, è chiaro che la democrazia venga messa in discussione.
Delegittimare il dissenso è un pessimo segnale per tutti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...