Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 13 ottobre 2021

Altro ignobile attacco a Giorgia Meloni


Una giornalista di nome Giulia Cortese ha pubblicato su Twitter una foto falsificata della leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni.

Nella foto postata dalla giornalista, Giorgia Meloni è ritratta mentre parla e alle sue spalle compare una foto di Benito Mussolini che in realtà non esiste.
Questo è vergognoso.
Giorgia Meloni ha denunciato la cosa alle autorità competenti.
Ora, mi chiedo cosa aspetti l'Ordine dei Giornalisti a sanzionare la signora Cortese.
Oltretutto, la signora Cortese è una giornalista.
Dunque, ella dovrebbe informare la gente e non fare propaganda.
Questo è veramente grave.
La stampa non dovrebbe leccare il deretano al potente che governa ma dovrebbe tutelare i cittadini, informandoli.
Invece, noi abbiamo a che fare con una stampa completamente prona ad ogni decisione del Governo.
A parte poche menti libere, come per esempio Daniele Capezzone, la stampa è il megafono del Governo.
Questo è un pericolo per la democrazia.
Esprimo solidarietà all'onorevole Meloni.
La foto è stata presa dalla pagina Facebook dell'onorevole Raffaele Fitto. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...