Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 6 ottobre 2021

Rifiuta le avances di un marocchino e viene uccisa


Su "La Verità", vi è un articolo di Fabio Amendolara che è intitolato "Uccide una donna al bar. "Allah mi protegge"".

Ringrazio l'amico Morris Sonnino che me l'ha segnalato.
Carmen De Giorgi è stata uccisa da un immigrato marocchino di 34 anni di nome Medhi Hounafi.
Il fatto è avvenuto a Luserna San Giovanni, in Provincia di Torino. 
Ora, Carmen era al bar con le amiche ed il marocchino ha iniziato ad importunarla.
Ella ha rifiutato le avances e lui l'ha accoltellata. 
La donna è morta.
Anche le due amiche di Carmen sono rimaste ferite.
Il marocchino ha detto: "Allah mi protegge".
Ora, il problema è molto semplice: noi accogliamo tanta gente ma molte delle persone che noi facciamo entrare non rispettano le nostre leggi.
Per le nostre leggi e per la nostra cultura la donna non è un oggetto.
La donna ha gli stessi diritti dell'uomo. 
Purtroppo, molti di coloro che entrano qui in Italia non lo capiscono.
Ammettere ciò non è un atto di razzismo ma è riconoscere un dato di fatto.
Questo ci deve fare riflettere.
Termino, chiedendomi come mai Laura Boldrini ed i suoi non si inginocchiano per Carmen e per le donne che subiscono situazioni analoghe, anche quando non vengono uccise. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".