Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 28 ottobre 2021

Siete sicuri che il Paese sia con voi?



Su "Atlantico Quotidiano", vi è un articolo di Max Del Papa che è intitolato "No, cari compagni, il Paese non sta con voi e con la vostra smania di regime".
Ne riporto questo stralcio:

"La cosa più assurda dopo la Caporetto della legge Zan è anche la più vera malgrado la fonte, le bocche dei vari Letta, Boldrini, Morani, Fedeli: “Il Paese sta da un’altra parte”. Giustissimo, però non dalla parte che credete voi: sta dalla parte opposta. Non ha niente a che fare con voi, che, come Pd, credete di rappresentarlo e vi siete impuntati in una battaglia di pura tracotanza, non accettando mediazioni di sorta: siete stati sconfessati e ve la prendete con l’opposizione che ha osato opporsi. Il Paese non sta con voi, che avete vinto le amministrative più per gli errori maldestri del centrodestra, ma vi sentite già lo Stato in tasca, come sempre. Il Paese non sta con voi, coi vostri birignao, con le vostre cucce dei cani foderate di banconote e le badanti fellone, con le vostre egolatrie patologiche, con la vostra doppia e tripla morale, col vostro istinto da trinariciuti, con il vostro revisionismo sulle Foibe, sugli anni di piombo, su tutto ciò che vi fa comodo".

Il fatto che il centrosinistra abbia vinto le elezioni amministrative non significa affatto che l'Italia sia un Paese di sinistra.
La sinistra vince con l'astensionismo alto.
Questo è accaduto alle succitate elezioni.
Però, la sinistra non piace.
Il segretario del Partito Democratico Enrico Letta e soci si chiedano come mai abbiano preso tanti voti solo nei centri delle città, dove si sta bene, mentre le periferie non se li filano nemmeno.
Certo, ci sono stati degli errori nel centrodestra.
Però, il dato di fatto è che la sinistra è una minoranza. 
Riguardo al DDL Zan, si è fatta la cosa giusta.
La porcata liberticida (che nulla ha a che fare con la difesa dei diritti degli omosessuali) doveva essere fermata.
Il Partito Democratico non ha accettato nessuna mediazione ed oggi paga le conseguenze di ciò.
Sarebbe bastato mettere una norma ad hoc nella legge Mancino. 
Invece, il Partito Democratico ha scelto la strada del non dialogo.
Ha voluto fare una legge sgangherata, una pessima legge, senza dialogare con gli altri.
Così, Letta ed i suoi hanno sbattuto i loro musi. 
Anziché fare autocritica, Letta ed i suoi hanno attaccato il centrodestra, accusandolo di "avere riportato indietro l'Italia" ed affermando che "il Paese va in un'altra direzione".
La storia è ben diversa.
Il Partito Democratico ed il centrosinistra peccano di arroganza.
Essi hanno una vocazione totalitaria e lo stanno dimostrando.
Però, almeno per adesso, il loro tentativo di zittire il dissenso è stato stoppato.
La democrazia deve essere salvata, ad ogni costo.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".