Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 2 agosto 2018

Razzismo? No, goliardia!

Hanno preso i tre ragazzi torinesi che hanno aggredito l'atleta di colore Daisy Osakue, lanciandole delle uova.

Essi hanno ammesso di avere agito per goliardia.
Quindi, il razzismo non c'entra nulla.
Questa forma di goliardia è certamente sgradevole ma il razzismo non c'entra nulla.
Tra l'altro, uno dei tre giovani è figlio di un esponente del Partito Democratico, un consigliere del Comune di Vinovo.
Dunque, il teorema di questa sinistra che non ha nessuna idea costruttiva e che predica l'odio è smontato.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...