Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 14 agosto 2018

Quella profezia sul viadotto "Morandi"

Il quotidiano "Il Giornale" riporta una sinistra "profezia" sul viadotto "Morandi".
Questa "profezia" fu fatta nel 2012 dall'allora presidente degli industriali della Liguria Giovanni Calvini.
Calvini disse:

"Quanto tra dieci anni il Ponte Morandi crollerà, e tutti dovremo stare in coda nel traffico per delle ore, ci ricorderemo il nome di chi adesso ha detto no".

Calvini si riferì a chi disse no alla Gronda di Genova, un'opera strategica che non è stata fatta.
Dunque, il sentore di un pericolo era presente da tempo.
Forse, da questo momento, prima di dire "no" a nuove opere si dovrà contare fino a cento.
Fare le nuove opere e mettere a posto quelle esistenti possono andare di pari passo.
Comunque, questo non è tempo di polemiche.
Infatti, è tempo di preghiere e di atti di vicinanza alle vittime.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.