Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 13 agosto 2018

La Francia ignora le persecuzioni contro i cristiani

Su "Il Foglio" vi è un articolo intitolato "Perché la Francia ignora la violenza contro i cristiani?".
In Francia, i cristiani sono sotto attacco.
Stanno accadendo cose molto gravi a danni di chiese e monumenti religiosi.
Ci sono state anche delle aggressioni ai danni di uomini di Chiesa.
Compaiono scritte che recitano: "Allah u Akbar!".
Eppure, le autorità fanno passare tutto in cavalleria.
In tutte le classifiche, il Cristianesimo è la religione più odiata in Francia.
Questo è uno stralcio dell'articolo de "Il Foglio":

"Ogni giorno, è l’Osservatorio della cristianofobia a recensire gli atti ostili alla cristianità che pullulano nella cronaca locale, ma non meritano spazio nei templi del Progresso nazionale, troppo impegnati a denunciare la presunta islamofobia dilagante. Tra chiese incendiate e sacrestie profanate, quadri trafugati e croci divelte, preti aggrediti e lapidi danneggiate, giugno e luglio, con più di un episodio al giorno, sono stati tra i mesi peggiori degli ultimi anni secondo l’Osservatorio. A giugno sono stati trentaquattro gli atti cristianofobi repertoriati, il record, finora, per il 2018. E rispetto allo scorso anno, è stato registrato un aumento del 18,2 per cento".

In nome della "laicità", la Francia è diventata tollerante con tutti, meno che con sé stessa.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.