Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 7 agosto 2018

Contro questa gente serve la castrazione chimica

Il quotidiano "Il Giornale" riporta una notizia inquietante.
Il fatto è avvenuto in Germania, non lontano da Friburgo.
La quarantottenne Berrin Taha viveva col compagno, il  trenatonovenne Christian Lais, a Staufen, nella Germania sud-occidentale. I due sono stati condannati, rispettivamente a 12 anni e 6 mesi e a 12 anni, per aver violentato il figlio di lei e per averlo costretto a prostituirsi sul mercato online. La coppia è stata accusata di far parte di una rete di pedofili, operanti nel dark web e di aver ripetutamente abusato del bimbo, che oggi ha dieci anni, filmandone gli abusi.
Questi fatti sono orribili.
Chi si macchia del reato di pedofilia deve essere punito con severità.
Non bastano solo il carcere e le pene pecuniarie ma servono anche altre pene, come la castrazione chimica e la revoca della potestà genitoriale, se i pedofili hanno figli.
Fare male ad un bambino è uno dei crimini più gravi che si possono commettere.
Un consiglio che posso dare alla Lega è quello di riprendere il discorso della castrazione chimica dei pedofili qui in Italia. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".