Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 12 dicembre 2017

L'Iran è dietro al caos contro Israele

Sul blog "Gli Occhi della Guerra" vi è un articolo intitolato "L'”asse della resistenza” si organizza: così prepara la guerra a Israele".
L'articolo parla di un asse tra Iran ed Hezbollah libanesi che è pronto a colpire Israele.
Dietro al caos che si sta facendo contro Israele vi è Teheran.
Vogliamo capire ciò?
Infatti, è vero che musulmani sunniti e sciiti sono divisi ma l'ostilità nei confronti di Israele e nei nostri confronti noi fa da collante.
Vogliamo capire ciò e reagire?
Il problema è evidente!

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...