Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 15 dicembre 2017

Ascoltate le parole del cardinale Giacomo Biffi



L'amica e collaboratrice Francesca Padovese (che ringrazio) mi ha consigliato questo video su Youtube che mostra il cardinale Giacomo Biffi.
Arcivescovo di Bologna dal 1984 al 2003, il cardinale Giacomo Biffi (13 giugno 1928-11 luglio 2015) ha parlato della questione dell'identità.
Ascoltatelo.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.