Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 17 marzo 2017

Velo islamico, le parole di Raffaele Fitto

Cari amici ed amiche,

queste sono le parole dell'onorevole Raffaele Fitto (leader dei Conservatori e Riformisti) in merito alla questione del velo islamico e della presa di posizione dell'Unione Europea:
"Lo abbiamo sostenuto da sempre: il velo può creare problemi di integrazione sociale: l’immigrato che regolarmente sceglie di vivere in Italia deve non solo rispettare i nostri usi e costumi, ma anche adeguarsi, proprio in nome di quell’integrazione che tutti vogliamo.
Ci hanno detto che eravamo razzisti e poco rispettosi delle donne che lo indossano. Nei giorni scorsi a sancirlo è stata la Corte di Giustizia Europea affermando che "Nei luoghi pubblici non è discriminazione vietare il velo"

Le donne mussulmane sono in rivolta e Amnesty International definisce la sentenza deludente perché offre ai datori di lavoro «più margini di manovra per discriminare donne e uomini sulla base delle loro credenze religiose».

Voi con chi state?
".

Io penso che chi, in maniera totalmente regolare, viene a vivere da noi debba integrarsi, rispettando le nostre leggi ed i nostri usi e costumi.
Anzi, si deve adeguare.
Nei luoghi pubblici non è discriminazione vietare il velo.
A dirlo è la Corte di Giustizia Europea.
Mi viene da dire che finalmente questi vertici europei ne hanno fatta una giusta.
Peccato che potrebbe essere troppo tardi.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.