Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 14 marzo 2017

Questo dice cose senza senso

Cari amici ed amiche,

in merito a quello che è accaduto sabato, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha detto:
"Il responsabile politico di ciò che è successo sabato è Salvini. Non ho mai detto che Salvini non avrebbe dovuto parlare qui a Napoli era stato solo proposto un altro luogo, visto il diniego della Mostra d’Oltremare, ma il comitato organizzatore di Noi con Salvini lo ha rifiutato. Il Viminale ha voluto assecondare il loro capriccio. I centri sociali non sono violenti, fanno un grande lavoro politico. Ma io rimango sempre contrario alla violenza".

De Magistris sta dicendo cose senza senso.
Per De Magistris, quello che è accaduto a Napoli sarebbe da addebitare al leader della Lega Nord Matteo Salvini e non ai suoi "amici" dei centri sociali?
Ma vi rendete conto che il sindaco di Napoli sta dicendo cose che non stanno né in cielo né in terra?
In pratica, è come dire che un agnello ha morso un lupo.
Se non fosse per la situazione grave, si potrebbe anche ridere.
Salvini non è libero di andare dove gli pare?
Sta scherzando o parla seriamente?
Se De Magistris parla seriamente e crede a ciò che dice, per Napoli è un problema.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.