Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 14 marzo 2017

La Lega Nord vuole manifestare per i cittadini il 25 aprile ed il Partito Democratico si infuria

Cari amici ed amiche,

il leader della Lega Nord Matteo Salvini ha annunciato che il 25 aprile scenderà in piazza per manifestare per la legittima difesa.
Egli ha detto:

"Il 25 aprile saremo in piazza a Verona per rivendicare il diritto di difendersi senza essere processati".

Il Partito Democratico si è infuriato.
Il suo esponente Walter Verini ha detto:

"Incitare la piazza facendo leva sulle paure e sullo scontento è violenza politica. Sarebbe bene non 'sporcare' il giorno in cui viene celebrata la Liberazione, in nome della quale il Paese si è unito ed è cresciuto. Il giorno della Liberazione non è roba per le volgarità leghiste".

A Verini, io porrei questa domanda: "Quello che hanno i fatto i centri sociali comunisti a Napoli non è stato un atto di violenza politica?". 
Io non ho mai sentito di atti di violenza perpetrati dalla Lega Nord.
Invece, gli atti di violenza perpetrati dai comunisti sono noti a tutti.
Le persone hanno tutto il diritto di difendersi dai criminali. 
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.