Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 14 marzo 2017

J Ax, Fedez e soci de "Le Iene" si scusino!

Cari amici ed amiche,

durante la puntata andata in onda domenica 12 marzo della trasmissione televisiva "Le Iene" è successo un fatto vergognoso.

I rapper Fedez e J Ax hanno fatto il classico gesto con il dito medio con cui hanno voluto mandare a quel paese le famiglie che partecipano al "Family Day".
Questa è stata la dinamica: si è trattato il tema dell'omosessualità e delle adozioni ed i due, dopo aver esultato perché i Tribunali stanno portando in Italia l'adozione gay anche se la legge lo vieta e il popolo sia contrario, hanno rivolto verso le telecamere il loro dito medio, dedicandolo alle famiglie del "Family Day", e cioè a chiunque pensi che ogni bambino, soprattutto quelli in stato adottivo, abbiano il diritto di crescere con un papà e una mamma. Quindi, a milioni di famiglie italiane.
Tutto ciò è avvenuto, mentre la conduttrice de "Le Iene" Nadia Toffa rideva sguaiatamente in mezzo a loro senza mostrare il minimo segno di imbarazzo o riprovazione.
Mediaset, l'emittente televisiva che gestisce anche la rete su cui va in onda la trasmissione, dovrebbe chiedere scusa.
Tante persone sono state offese da questo gesto. 
Anzi, tolgo il condizionale: Mediaset deve chiedere scusa!
A tale proposito, vi invito a firmare la petizione proposta da "Generazione Famiglia". 
Anche io la firmerò.
Se J Ax e Fedez credono di essere simpatici commettono un grosso errore.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.