Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 8 marzo 2017

Questo Air Force che tanto ci costa...

Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Giornale", l'"Air Force" voluto dall'ex-premier Matteo Renzi ci costa parecchio.
Infatti, l'aereo  A340-500  (detto "Air Force") costa ben 76.000 Euro al giorno e ha volato solo solo 13 volte.
L'aereo più grande della flotta blu è all'aeroporto di Fiumicino dal 2 febbraio 2016. E finora si sono spesi 1 milione 200 mila Euro di affitto dell'hangar, soldi che sono andati all'ex compagnia di bandiera, 2 milioni di Euro di carburante e 400 mila Euro di handling, ovvero le operazioni di carico e scarico, controllo tecnico, pulizia e rifornimento del velivolo. Soldi, peraltro, stanziati in bilancio, ma già finiti. Per cui è da chiedersi con quali fondi si procederà per i prossimi voli.
Ora, delle vicende giudiziarie di suo padre Tiziano non parlo molto.
Per quelle, ci sono i tribunali, anche se auspico una sentenza giusta e basata su ogni prova.
Però, io giudico Matteo Renzi sul piano politico.
Sul piano politico, Renzi è stato un disastro.
I suoi provvedimenti non hanno portato alcun beneficio al nostro Paese.
Ha fatto invadere l'Italia da immigrati clandestini e ha prodotto spese inutili, come per l'appunto l'"Air Force".
Deve essere giudicato per questo.
Renzi ha dimostrato di essere un cattivo amministratore.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.