Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 8 marzo 2017

8 marzo, una riflessione

Cari amici ed amiche,

ringrazio l'amica e collaboratrice Francesca Padovese dell'articolo sul sito "Women's Rights Without Frontiers".
L'articolo parla dell'aborto selettivo in Cina.
In Cina, infatti, si fanno abortire le bambine, secondo la politica del governo, " per contenere il numero di nascite".
Ora, queste femministe nostrane protestano contro il presidente americano Donald Trump e contro il presidente Berlusconi per qualche battuta estemporanea detta da loro mentre non dicono nulla contro scempi come quelli che sistematicamente ci sono in Cina (in cui vi è l'aborto selettivo) e in certi Paesi islamici, in cui la donna è trattata come un essere inferiore.
Addirittura, come riporta il quotidiano "Il Foglio", la National Women’s Studies Association (un'associazione di femministe americane)  vota per il boicottaggio delle colleghe israeliane e delle istituzioni dello stato ebraico mentre tacciono di fronte a ciò che l'Isis fa alle donne.
Le Femen ucraine attaccano le chiese.
Chi capisce certe femministe americane, europee e nostrane è bravo!
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Grazie Antonio per aver ripreso l'articolo.

    Io non la sento mia questa festa perché davvero non serve a porre il giusto rilievo ai veri problemi che affliggono le donne!

    RispondiElimina

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.