Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 4 febbraio 2016

C'è anche un'altra trappola nel ddl Cirinnà

Cari amici ed amiche,

leggete il mio articolo scritto su "Italia chiama Italia" che è intitolato "Unioni civili? Strada verso il matrimonio gay".
Sul ddl Cirinnà è stato detto (e scritto) di tutto.
E' stato detto (e scritto) degli uteri in affitto e del business che si genererebbe intorno a questa questione, se il ddl Cirinnà entrasse in vigore.
Però, questo provvedimento orrendo avrebbe anche un'altra trappola, sempre se esso entrasse in vigore.
Per farvi capire, vi faccio un esempio: io conosco una ragazza, mi sposo con lei ed io e lei abbiamo un figlio.
Poniamo caso che ad un certo punto io e lei divorziamo e che lei inizi una relazione con un'altra donna.
Potrebbe accadere una situazione di questo tipo: ella, per farmi un danno, potrebbe fare qualcosa per togliermi la patria potestà del bambino e fare adottare quest'ultimo alla sua partner.
Immaginate come potrebbero trovarsi quei tanti padri separati che hanno situazioni di forte conflitto con le loro ex-mogli.
Questa è un'altra trappola del ddl Cirinnà.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.