Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 4 febbraio 2016

Anche le lesbiche femministe sono contro l'utero in affitto

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "Tempi.it" che è intitolato "Parigi. Atei, femministe e lesbiche: "L’utero in affitto è vendita di carne umana"".

"Questa non è una battaglia di sinistra, è una battaglia universale". Il convegno per l’abolizione universale dell’utero in affitto si è appena concluso a Parigi e l’attivista Marie-Josephine Bonnet, in prima linea, commenta a caldo la buona riuscita dell’evento. Il riferimento alla sinistra non è casuale, visto che l’assise è stata organizzata non da cattolici ma da una filosofa femminista e socialista, Sylviane Agacinski, e ha visto la partecipazione di guru internazionali della sinistra atea, del mondo femminista e dell’associazionismo lesbico.
Avete capito?
Anche molte comuniste, atee, femministe e lesbiche sono contro il business degli uteri in affitto, business favorito dalle leggi che aprono al matrimonio gay.
Il business degli uteri in affitto altro non è che una nuova forma di riduzione in schiavitù della donna, che per qualche soldo mercifica il suo corpo.
Avete capito? Il business degli uteri in affitto (che già è permesso in vari Paesi) è un business fatto sulla pelle di donne povere che si trovano a portare in grembo un figlio che non sarà mai loro per un po' di soldi, anche a rischio della propria salute.
Forse, prima di dire che chi qui in Italia non vuole il ddl Cirinnà è omofobo e fascista, certa gente farebbe bene a riflettere.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.