Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo del quotidiano "Il Giornale" che è intitolato ""Rischio crisi sul ddl Cirinnà". Alfano abbaia ma non morde".
Il Ministro degli Interni e leader del Nuovo Centrodestra dice che ci sarebbe rischio di una crisi di governo se il ddl Cirinnà non venisse modificato.
Mi viene da dire: "Lo vedremo!".
Infatti, fino ad ora, Alfano ed il suo Nuovo Centrodestra sono stati pedissequamente al seguito del Partito Democratico.
A me sembra che Alfano sia un po' come il classico "cane che abbaia ma che non morde".
Intanto, quaranta senatori di centrodestra presentano ricorso alla Consulta per fare saltare il testo "per manifesta incostituzionalità" del ddl Cirinnà. Il leader del Nuovo Centrodestra promette conseguenze politiche ma il Partito Democratico non gli crede.
Questo dice già tutto.
Alfano avrà un sussulto di coscienza ed impedirà a questa (ennesima) porcheria di entrare in vigore o (per salvare la poltrona) mollerà ed accetterà la cosa?
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Non scherziamo ! Ha appena incassato le poltrone non può che votare tutto ciò che Renzi gli presenta !
RispondiEliminaNon paragonarlo ad un cane, perchè è una jena !
E' il classico detto.
RispondiEliminaAlfano parla tanto ma fa poco.