Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 5 febbraio 2016

Adesso la sinistra insulta San Pio da Pietrelcina! Vergogna!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "La folle sinistra anticlericale: "Padre Pio come Isis e Hitler"".
La salma di San Pio da Pietrelcina è stata portata a Roma e la devozione è tanta.
San Pio ha l'affetto di molti.
Parte dell'opinione pubblica di sinistra, invece, guarda con disprezzo a queste espressioni della devozione popolare e non esita a condannarle (con quale autorità, ce lo devono ancora spiegare) come superstizioni e bigottismo. In prima fila, tra coloro che ritengono dei moralizzatori,  c'è il (a suo dire) laico Oliviero Toscani, il quale, amando sollazzare le folle con gli insulti alla fede altrui, è riuscito nell'impresa di bollare Padre Pio come un "uomo marketing della religione", i cui resti mortali sono "una mummia che fa esteticamente schifo".
Non contento, Toscani ha rincarato la dose tracciando un paragone tra i fedeli del frate santo e i seguaci del nazismo. Di fronte alla domanda di uno sbigottito David Parenzo (il tutto andava in onda sulle frequenze di Radio 24), Toscani insiste: "Cosa c'entra Padre Pio col nazismo? E' uguale, preciso, identico".
Il quotidiano "Il Fatto Quotidiano" è andato oltre.
Un suo titolo in prima pagina recita: "Altro che Isis, il Medioevo è già qui grazie a Padre Pio".
Questa sinistra non mi è mai piaciuta. Ora, mi piace ancora meno. 
Infatti, questa sinistra è quella che copre le statue di un museo per "non turbare" presidente iraniano Rohani e che accusa di odio contro l'Islam chi cerca di porre delle questioni serie in tema di immigrazione e di integrazione.
Però, quando si tratta di devozione cattolica, ecco che la sinistra attacca, insulta e parla di "bigottismo" e quant'altro.
Questa è la solita ipocrisia.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.