Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 4 gennaio 2016

Io sto con Mayim Bialik

Cari amici ed amiche,

la pagina di Facebook di Padre Gabriel Naddaf in italiano riporta questa notizia:
"PER FAVORE CONDIVIDI (Simona)
La star di “Big Bang Theory” Mayim Bialik, che è di religione ebraica, laureata in neuroscienze e madre di due figli, non ha mai nascosto il suo sostegno allo Stato ebraico. A chi la boicotta sui social media per le sue convinzioni pro-israeliane, l’attrice ha risposto così sul suo profilo Facebook:

“Per chi fra voi si rifiuta di seguirmi e dissuade gli altri dal farlo perché sono sionista (come se questo fosse un crimine!!), vi raccomando caldamente di cercare 'sionismo' sul dizionario invece di usare la definizione perpetrata da media e leader antisemiti. Il sionismo è la convinzione che il popolo ebraico abbia diritto a una patria autonoma, libera dal terrorismo e dalle minacce alla nostra esistenza globale. Se non volete seguirmi perché credo in questo, per carità non seguitemi.”

Fonte: http://www.algemeiner.com/2015/12/08/jewish-star-mayim-bialik-crushes-anti-zionist-critics-on-facebook/
Foto: http://cdn.buzznet.com/assets/users16/pattygopez/default/cast-blossom-mayim-bialik-now--large-msg-131379964761.jpg".


Anche se non professo religione ebraica, anch'io (a mio modo) mi considero un sionista.
Mayim Bialik, star della serie TV americana "Big Bang Theory" , ha il mio sostegno.
Chi è di buon senso deve sostenere Israele.
I luoghi santi di Ebraismo e Cristianesimo sarebbero in pericolo, se Gerusalemme fosse in mano agli arabi.
Quindi, io sto con Mayim.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.