Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 22 gennaio 2016

Crollo di Roma, c'è stata la vigilanza?

Cari amici ed amiche,

stamane, alle ore 3.00 AM, a Roma si è rischiata la tragedia.
Tre piani di una palazzina della zona del lungotevere Flaminio sono crollati.
Solo il tempestivo allarme lanciato da una degli inquilini ha permesso di evitare la tragedia.
Poco prima dell'una di notte, infatti, la donna era ancora sveglia e ha sentito degli strani scricchiolii. 
Così, ella ha avvisato i vigili del fuoco che, subito accorsi, si sono resi conto della situazione e hanno fatto in tempo a evacuare la decina di famiglie residenti proprio un attimo prima che l'edificio collassasse.
Secondo la testimonianza di un giovane che si abitava nell'appartamento adiacente a quelli crollati, la proprietaria di questi ultimi stava facendo dei lavori ed aveva fatto abbattere dei tramezzi.
Ora, quei lavori era stati fatti a norma di legge e rispettando tutte le norme di sicurezza? Qualcuno ha vigilato su di essi?
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...